Valtra

Prodotti ValtraValtra è il costruttore di trattori leader nei paesi nordici e il secondo marchio più famoso in Sud America. I trattori Valtra sono costruiti su misura in base alle esigenze del cliente. Sono rinomati per la loro qualità e affidabilità.

Noti per l'affidabilità, la versatilità, la durata e lo stile scandinavo, i trattori Valtra sono superiori in quanto specificatamente progettati per ogni singolo cliente e realizzati per resistere ai climi più estremi garantendo i massimi livelli di prestazioni nelle condizioni di lavoro più pesanti. Valtra si è specializzato come partner affidabile fornendo prodotti di alta qualità, tecnologia competitiva e servizi di assistenza tecnica imbattibili con l'obiettivo di ottenere la massima soddisfazione dei clienti.

I trattori Valtra vengono costruiti espressamente su ordinazione e ciascuno di essi viene personalizzato in base ai requisiti dettati dal cliente. Insieme al concessionario autorizzato Valtra, i clienti hanno l'opportunità di configurare un trattore che soddisfi esattamente le loro esigenze.

L'ordine viene inoltrato direttamente alla fabbrica, dove il trattore viene costruito in base alle specifiche personalizzate. Il trattore finito e le attrezzature supplementari specificate vengono consegnati al cliente o al concessionario direttamente dalla fabbrica.

Molti clienti colgono inoltre l'opportunità di osservare il proprio trattore mentre viene assemblato in fabbrica.

Serie T
139 - 211 cv

La nuova generazione della Serie T è progettata per i professionisti dell’agricoltura e del conto terzi. Unisce alla struttura di base potente e al grande comfort la nuova tecnologia e l’elevata versatilità offerta dalla filosofia della produzione su misura Valtra.

La nuova Serie T utilizza la tecnologia più moderna, che la rende leader nella sua classe di potenza. L’offerta di nuove caratteristiche aumenta ulteriormente potenza e comfort, innalzando la produttività ad un livello totalmente nuovo.

La nuova Serie T propone la scelta dell’impianto idraulico e della trasmissione sulla base di tre versioni: Classic, HiTech e Advance. Il sistema di produzione su misura Valtra à la carte offre oltre un milione di combinazioni diverse di equipaggiamento ed accessori.

Dicci che tipo di trattore vuoi – e lo costruiremo per te – insieme a te.

Serie N
88 - 160 cv

La Serie N di Valtra è un nuovo tipo di trattore che unisce la miglior prestazione e le migliori caratteristiche della categoria in un “pacchetto” funzionale e bilanciato.

I clienti possono scegliere la potenza e gli accessori di cui hanno bisogno, a partire dal modello base Classic fino al modello Advance, con motore Common Rail, trasmissione ed impianto idraulico programmabili, sospensione cabina e sospensione assale. La Serie N Valtra rappresenta l’operatività Scandinava al suo meglio, incoraggiandone l’uso durante tutto l’anno, anche nelle condizioni più esigenti.

La Serie N incarna la filosofia di produzione Valtra. Tutti i moduli fondamentali sono costruiti o progettati in proprio, incluso motore, telaio, trasmissione, ponte posteriore, impianto idraulico, cabina e cofano. Tutti gli altri fornitori sono leader nei loro settori.

Serie A
74 - 101 cv

La Serie A Valtra è stata progettata per essere estremamente robusta ed affidabile. Si distingue per la caratteristica costruzione Valtra dello chassis centrale, nel quale il serbatoio del carburante agisce come telaio centrale e contemporaneamente aiuta a proteggere l’albero della doppia trazione. Questo design offre un’elevata luce libera al suolo e una buona protezione della parte inferiore del trattore.

La Serie A è un trattore robusto, leggero ed agile, con prestazioni adeguate per l’esecuzione efficiente di tutti i lavori. La taglia ridotta, la costruzioni compatta e la maneggevolezza sono dei chiari vantaggi per le aziende cerealicole e gli allevamenti, come per i lavori forestali e municipali.

La Serie A monta propulsori SisuDiesel (Valtra), di lunga durata e facili da mantenere. La Serie A è un trattore concepito per il lavoro con caricatore frontale. Tutti i trattori della Serie A sono disponibili anche nella versione a semplice trazione.

Versu

I modelli Versu con la trasmissione nuova di zecca sono i trattori più moderni della categoria. L’ergonomia Valtra, pratica e familiare, non teme confronti. La nuova trasmissione offre anche livelli elevati di coppia, che assicurano regimi di potenza mai raggiunti prima. Tutto questo significa maggiore produttività e miglior comfort. I modelli Versu sono dotati anche dell’impianto idraulico più potente della categoria.

Per Valtra, personalizzazione significa offrire alternative reali e piena libertà di scelta per i clienti. Con il supporto del concessionario Valtra è possibile definire il proprio trattore su misura. Ogni trattore può essere considerato un’opera unica che risponde alle specifiche necessità del cliente. In questo modo ciascun nuovo trattore Valtra diventa un partner produttivo e affidabile per chi lo acquista. Nessun altro costruttore di trattori offre caratteristiche simili. Il prezzo del trattore personalizzato è limitato anche alle precise caratteristiche che si specificano e alle parti che sono prodotte in modo specifico per il trattore. Il trattore Valtra personalizzato è unico e creato su misura per il cliente.

La nuova trasmissione multi-step è di serie su tutti i modelli Versu. La trasmissione è controllata da tre pulsanti che si trovano sul bracciolo del conducente ultra ergonomico.

L’eccezionale ergonomia che caratterizza tutti i trattori Valtra è presente anche nei nuovi modelli Versu e include l’inversore e il bracciolo Advance. Nei nuovi modelli, il bracciolo ospita tutti i comandi principali inclusi i pulsanti per l’uso della trasmissione multi-step.

I nuovi modelli Versu sono i più potenti della serie N. Grazie alla nuova trasmissione, la potenza dei motori SisuDiesel Citius 44 CWA e 49 CWA-4v può essere sfruttata ancora di più. I modelli Versu serie N offrono la migliore coppia della categoria, a partire da 540 Nm / 1500 giri/min fino a 650 Nm / 1500 giri/min. L’eccezionale ergonomia e il design della cabina della serie N sono il risultato del lavoro e della filosofia di Valtra sempre orientati ai clienti. La cabina della serie N è stata progettata pensando al conducente e guidare il trattore non è mai stato così semplice come ora.

Video Trattore Valtra Serie S

Video Trattore Valtra Direct

Video Trattore Valtra Versu

Video Trattore Valtra Serie T

Video Trattore Valtra Serie N

Video Trattore Valtra Serie N ad uso forestale